"Ti sfregio con l'acido", poi vuole riallacciare i rapporti con l'ex: arrestato - Tuttoggi.info

“Ti sfregio con l’acido”, poi vuole riallacciare i rapporti con l’ex: arrestato

Redazione

“Ti sfregio con l’acido”, poi vuole riallacciare i rapporti con l’ex: arrestato

Lun, 08/01/2024 - 09:44

Condividi su:


L'uomo ha cercato di riallacciare i rapporti con la ex nonostante il divieto di avvicinamento tramite una amica in comune: arrestato

Aveva cercato di riallacciare i rapporti con la ex nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento. Per questo un 39enne umbro è stato arrestato giovedì 4 gennaio dalla Polizia di Stato di Terni.

La misura cautelare era stata disposta dal Giudice a seguito della denuncia della donna, 56enne, per maltrattamenti in famiglia, attuati attraverso pesanti offese e minacce, anche pronunciando frasi come: “Ti sfregio con l’acido”, avvenuti spesso sotto l’effetto dell’alcol.

La misura cautelare del divieto di avvicinamento prevedeva anche il divieto di comunicare con la parte offesa, con qualsiasi mezzo, sia direttamente, che indirettamente, o per interposta persona. Nei giorni scorsi, però, l’uomo ha inviato una serie di messaggi ad una conoscente comune, chiedendole con insistenza di fare da tramite tra lui e la ex, per convincerla a riallacciare i rapporti.

La donna, impaurita, si è rivolta alla Squadra Mobile della Questura, che ha avviato una brevissima indagine, che ha portato all’emissione da parte del Giudice del Tribunale di Terni – su richiesta della Procura della Repubblica ternana – di un aggravamento della misura già in atto, ordinando gli arresti domiciliari (in provincia di Perugia) e l’applicazione del braccialetto elettronico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!