"TI DIAMO CARTA BIANCA, ANZI, USATA!", CONCORSO ORGANIZZATO DAL COMITATO RIFIUTI ZERO - Tuttoggi

“TI DIAMO CARTA BIANCA, ANZI, USATA!”, CONCORSO ORGANIZZATO DAL COMITATO RIFIUTI ZERO

Redazione

“TI DIAMO CARTA BIANCA, ANZI, USATA!”, CONCORSO ORGANIZZATO DAL COMITATO RIFIUTI ZERO

Mer, 06/04/2011 - 10:20

Condividi su:


In occasione della manifestazione Spoleto a Colori, che si terrà perle vie del centro storico tra il 30 aprile e il 1 maggio, il Comitato Rifiuti Zero organizza un concorso indirizzato ai bambini di tutte le scuole elementari della città. I ragazzi dovranno realizzare un oggetto di uso comune, un oggetto dall'utilizzo innovativo, o un giocattolo, utilizzando esclusivamente materiale riciclato.
Si potrà usare, ad esempio, carta, plastica, vetro, alluminio da cucina, lattine, cassette per frutta e verdura, tutto ciò che si vuole, a patto di dare “nuova vita” ad un materiale che altrimenti verrebbe gettato nei rifiuti.
Tutti i lavori verranno esposti durante la manifestazione in Piazza Fontana e il più votato vincerà un buono acquisto di € 300,00 per la scuola, messi in palio dal Comitato, con la collaborazione della Libreria Mondadori di Spoleto. I due lavori più belli verranno premiati con gadget del Comitato e con un premio speciale di materiale informatico.
Per partecipare all’evento sarà sufficiente scrivere una mail all’indirizzo rifiutizerospoleto@gmail.com entro il 26 aprile.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!