THYSSEN KRUPP - AST: OGGI IN SCIOPERO METALMECCANICI ED EDILI A TERNI - Tuttoggi.info

THYSSEN KRUPP – AST: OGGI IN SCIOPERO METALMECCANICI ED EDILI A TERNI

Redazione

THYSSEN KRUPP – AST: OGGI IN SCIOPERO METALMECCANICI ED EDILI A TERNI

Mer, 16/04/2008 - 09:00

Condividi su:


Metalmeccanici e lavoratori edili di Terni sono in sciopero quest'oggi in seguito all'incidente mortale sul lavoro che si è verificato ieri alla Thyssen Krupp – Ast e che ha visto la morte di un operaio 59enne.

All'ennesimo incidente sul lavoro le organizzazioni sindacali hanno infatti deciso di rispondere con uno sciopero di 8 ore per turno di tutte le aziende metalmeccaniche, mentre la Federazione Lavoratori delle Costruzioni di Terni, (Feneal UIL – Filca CISL – FILLEA CGIL), aderendo alla mobilitazione indetta dai lavoratori metalmeccanici, ha proclamato per oggi uno sciopero per l'intera giornata di lavoro di tutti i lavoratori delle Ditte Edili operanti all'interno delle Acciaierie ternane. La FLC di Terni invita tutti i lavoratori edili presenti all'interno dell'area delle Acciaierie di Terni a riaffermare una forte e sentita solidarietà e ad esprimere la propria fermezza in merito alle condizioni di sicurezza sul posto di lavoro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!