The Roof Garden, riapre l'Ex rocca Bar per il periodo del Festival - Tuttoggi.info

The Roof Garden, riapre l’Ex rocca Bar per il periodo del Festival

Leonardo Perini

The Roof Garden, riapre l’Ex rocca Bar per il periodo del Festival

Appuntamento dunque per tutti, a partire dalle ore 18:00 di venerdì 26 giugno
Mer, 24/06/2015 - 13:55

Condividi su:


In occasione del Festival dei Due Mondi, venerdì 26 giugno riapre i battenti l’ex Rocca Bar, in Piazza Campello a Spoleto. Un rinnovamento a partire dal nome che non sarà più Rocca Bar ma The Roof Garden, aperto dal venerdì alla domenica dalle ore 18:00. Il locale si propone come punto d’incontro fra tradizione e sperimentazione, scoprendo il gusto dei sapori tipici del nostro territorio attraverso prodotti selezionati presenti nella zona di Spoleto.

Si potrà degustare vini ed assaporare prodotti di qualità, il tutto accompagnato da un’ottima musica. La programmazione del locale è composta da performance live e DJ set, sostenendo progetti di ricerca, di sperimentazione dei nuovi linguaggi nel campo musicale e mixando anche sonorità dal sapore new wave anni 80. Il programma è stato pensato per offrire intrattenimento in armonia con la location, che sarà attraversata da un pubblico variopinto, dall’appassionato di musica elettronica al semplice curioso. The roof garden cerca di creare un punto di riferimento e d’incontro durante il perido del Festival.

Gli eventi saranno prodotti anche in collaborazione con alcune tra le realtà più attive in città. Appuntamento dunque per tutti, a partire dalle ore 18:00 di venerdì 26 giugno, al del The Roof Garden.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!