Test antigenici gratuiti per elementari e medie a Montecchio - Tuttoggi.info

Test antigenici gratuiti per elementari e medie a Montecchio

Redazione

Test antigenici gratuiti per elementari e medie a Montecchio

Mar, 26/01/2021 - 12:19

Condividi su:


Test antigenici gratuiti sono stati disposti dal Comune di Montecchio per aumentare i controlli anche tra studenti di elementari e medie e docenti

Test  antigenici gratuiti sono stati disposti dal Comune di Montecchio per aumentare i controlli in ambito scolastico. Lo rende noto il sindaco, Federico Gori, specificando che l’iniziativa potenzia le possibilità offerte già dalla Regione Umbria.

La Regione – spiega infatti Gori – permette di farlo gratuitamente soltanto al personale e agli studenti delle scuole superiori, noi invece lo estendiamo a tutti i bambini, ragazzi e ragazze delle nostre scuole elementari e medie, oltre che ai docenti e al personale”.

I test si potranno fare su prenotazione nella farmacia Passeri prenotando dal 29 gennaio o personalmente o chiamando lo 0744951016.

Con questa iniziativa – conclude Gori – cerchiamo di tutelare il più possibile la salute dei nostri bambini e ragazzi che oggi continuano la loro formazione in presenza, nonostante le tante anomalie che purtroppo questa pandemia ha imposto”.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!