Test antidroga per i polici di Terni: la proposta di Destra Libertaria - Tuttoggi.info

Test antidroga per i polici di Terni: la proposta di Destra Libertaria

Redazione

Test antidroga per i polici di Terni: la proposta di Destra Libertaria

Mar, 23/08/2011 - 14:15

Condividi su:


di Niccolò Francesconi (*)

Destra Libertaria dopo la proposta fatta dai giovani Consiglieri del Pdl verso gli inquilini di Palazzo dei Priori a Perugia ,invita la stessa iniziativa per tutti i comuni dell'Umbria. Test antitroga per tutti i politici che ricoprono incarichi istituzionali proprio per dare una maggiore trasparenza verso elettori e cittadini . Informazione verso la droga è una cosa indispensabile soprattutto verso i giovani che sono i più vulnerabili soprattutto in questi momenti di mancanza occupazionale e prospettive per un futuro. I giovani chiamati bamboccioni e insultati in più occasioni per richieste di aiuto sono sempre più abbandonati verso una mancanza di futuro. Destra Libertaria invita proprio i nostri amministratori locali e nazionali a dare il loro contributo sottoponendosi al test antitroga per rilanciare una campagna di informazione verso una sostanza che sempre più spesso procura vittime nella nostra regione.

(*) membro del direttivo regionale Pdl

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!