Terrorizza un intero quartiere per giorni, fermato lo stalker di via Roma -

Terrorizza un intero quartiere per giorni, fermato lo stalker di via Roma

Davide Baccarini

Terrorizza un intero quartiere per giorni, fermato lo stalker di via Roma

L'uomo inveiva contro la ex compagna in piena notte, minacciava le persone e danneggiava le auto | Sarà ricoverato in una struttura psichiatrica
Gio, 21/07/2016 - 15:11

Condividi su:


L’allarme era partito da Facebook proprio ieri (mercoledì 20 luglio) anche se ormai gli umbertidesi vivevano da giorni attimi di terrore. Questo a causa di un uomo che, fin dallo scorso weekend, stazionava sotto il condominio della ex compagna in via Roma, tenendo comportamenti non proprio consoni al rispetto della quiete pubblica.

Sabato mattina (16 luglio), raccontano alcuni testimoni, il protagonista della vicenda avrebbe addirittura inseguito e aggredito la donna, provando ad entrare, subito dopo, dentro una cabina Enel e perfino dentro la scuola media. Nella tarda serata di domenica 17 l’uomo si è invece lasciato andare urlando e inveendo contro la ex, svegliando praticamente tutti i residenti del palazzo e non. Non contento lo stesso ha poi minacciato alcuni dei vicini intervenuti per riportare alla calma la situazione. A placare gli animi, però, è stato solo l’intervento dei Carabinieri.

Ad una sfuriata ancora più violenta l’uomo è arrivato nella serata di martedì 19 luglio quando, dopo l’ennesimo litigio con la donna, questo si è diretto verso il bar e il forno nei pressi della stazione ferroviaria, minacciando i presenti sempre ad alta voce. Infine, tornando ancora sotto il condominio della ex compagna, l’esagitato protagonista ha cominciato a danneggiare le automobili parcheggiate dei residenti. Solo ieri, grazie allo sfogo sui social e alle numerose denunce giunte alla locale Caserma, i Carabinieri si sono mossi con l’aiuto del 118. L’uomo, trovato fuori città, è stato preso e presto sarà ricoverato all’interno di una struttura psichiatrica. Per lui non sarebbe la prima volta.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!