Terrorizza ex moglie e figli, ternano allontanato d'urgenza da famiglia - Tuttoggi.info

Terrorizza ex moglie e figli, ternano allontanato d’urgenza da famiglia

Redazione

Terrorizza ex moglie e figli, ternano allontanato d’urgenza da famiglia

Gio, 22/10/2020 - 16:12

Condividi su:


L'uomo non si è placato neanche davanti alla presenza degli agenti di Polizia

Nella serata di ieri è stato richiesto l’intervento della Polizia di Stato da parte di una donna terrorizzata dall’ex marito, dal quale viveva separata.

Uomo ‘impazzito’

L’uomo, un ternano, che non aveva mai accettato la separazione, con una scusa, era riuscito ad entrare in casa, dove aveva però dato subito in escandescenze, spaccando piatti e suppellettili, spaventando sia la ex moglie che i figli, non calmandosi neanche in presenza degli agenti intervenuti.

Allontanamento d’urgenza

Considerata la situazione, ottenuta l’autorizzazione del Pubblico Ministero, è stato adottato un provvedimento di allontanamento di urgenza, con il divieto, per il momento, di avvicinarsi alla casa e ai familiari, e ai luoghi da questi abitualmente frequentati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!