Terrorismo islamico, perquisizioni a Perugia | Indagini negli ambienti della comunità di Ponte Felcino - Tuttoggi.info

Terrorismo islamico, perquisizioni a Perugia | Indagini negli ambienti della comunità di Ponte Felcino

Redazione

Terrorismo islamico, perquisizioni a Perugia | Indagini negli ambienti della comunità di Ponte Felcino

Gli agenti della Digos hanno sequestrato materiale informatico a due stranieri
Ven, 07/07/2017 - 12:30

Condividi su:


Associazione con finalità di terrorismo e apologia del delitto di terrorismo“: sono questi i reati contestati dalla polizia di Perugia a due cittadini di origine straniera, entrambi legati, in base all’accusa, ad atti di eversione di matrice islamica. Le loro due abitazioni, così come i loro computer e altri supporti informatici di loro proprietà, sono stati infatti perquisiti e sequestrati in queste ore dagli investigatori della DIGOS della Questura del capoluogo umbro, con l’aiuto dei tecnici informatici del Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Perugia, su delega della Procura della Repubblica – D.D.A. di Perugia. 

L’attività di indagine della polizia è stata svolta nell’ambito del monitoraggio degli ambienti del radicalismo islamico del capoluogo umbro e, in particolare, del centro islamico di Ponte FelcinoTutto il materiale informatico sequestrato dagli agenti e ritenuto fondamentale per le indagini è ora tutto al vaglio degli specialisti.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!