Terremoto, a Spoleto assistite 248 persone | Mancano ancora 3400 sopralluoghi - Tuttoggi

Terremoto, a Spoleto assistite 248 persone | Mancano ancora 3400 sopralluoghi

Redazione

Terremoto, a Spoleto assistite 248 persone | Mancano ancora 3400 sopralluoghi

In 165 ospitati a palatenda e palaeggi la notte scorsa, altri 83 sono in albergo | Presentate 2.200 istanze di verifica, oltre a quelle ancora rimaste da evadere
Mer, 09/11/2016 - 18:59

Condividi su:


A dieci giorni dal sisma del 30 ottobre prosegue l’attività di assistenza ai 165 cittadini presenti nelle aree di accoglienza allestite al Palatenda e al verde attrezzato di Eggi (rispettivamente 97 e 68 le persone che si sono registrate nella notte tra l’8 e il 9 novembre).

Cresce il numero degli spoletini alloggiati in strutture alberghiere: in totale sono 83, di cui 28 dal sisma del 24 agosto scorso.

Più di 2.200 le istanze di sopralluogo presentate alla sede della Protezione Civile a Santo Chiodo dal 31 ottobre ad oggi, a cui vanno ancora aggiunte le oltre 1.200 rimaste inevase dopo il terremoto di agosto.

In aumento anche le richieste relative al contributo per l’autonoma sistemazione arrivate a quota 102 (62 quelle presentate dopo l’ultimo sisma).

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!