Terremoto, scossa ad Assisi avvertita dalla popolazione

Terremoto, scossa ad Assisi avvertita dalla popolazione

Redazione

Terremoto, scossa ad Assisi avvertita dalla popolazione

Sab, 12/06/2021 - 08:22

Condividi su:


Alle 7.18 scossa di breve durata con magnitudo 2.9 | Non si registrano danni

Terremoto sabato mattina avvertito dalla popolazione dell’Assisisano. La scossa alle 7,18. Secondo l’Istituto nazionale di Geofisica e vulcanologia ha avuto una magnitudo di 2,9 con epicentro a 4 km a Nord di Assisi e una profondità di 8 km. La durata è stata molto breve.

La scossa è stata avvertita distintamente dalla popolazione, in gran parte ancora in casa a quell’ora della mattina. Non si registrano danni.

Nella giornata di giovedì in Umbria si sono registrate due lievi scosse di terremoto a Gubbio, di magnitudo di poco superiore a 2.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!