TERREMOTO POLITICO A SPOLETO, PARLANO LEZI (MARGHERITA) E ROSSI (DS) - Tuttoggi.info

TERREMOTO POLITICO A SPOLETO, PARLANO LEZI (MARGHERITA) E ROSSI (DS)

Redazione

TERREMOTO POLITICO A SPOLETO, PARLANO LEZI (MARGHERITA) E ROSSI (DS)

Mer, 14/11/2007 - 16:10

Condividi su:


E' un vero e proprio terremoto politico quello che ha sorpreso tutti, perfino il segretario dei Ds Dante Andrea Rossi. La prima persona a parlare a TO®, che ha anticipato la notizia della fuoriuscita dalla Margherita del presidente del Consiglio comunale Castellana per approdare allo Sdi, è la stessa segretaria dei Dl, Margherita Lezi.

“Tutti possiamo vivere momenti di crisi – ha detto la Lezi – ed in questa fase di costituzione del partito democratico è normale che ci possano essere momenti di perplessità. C'è chi approfitta di queste situazioni per colpire eventuali soggetti che possano vivere questi momenti non serenamente. Non mi risulta però – dichiara la segretaria della Margherita – che lui abbia preso una decisione. Da persona intelligente e corretta quale è oggi Castellana ha avvisato il partito di questo suo momento di riflessione”.

Inizialmente titubante Dante Andrea Rossi, che aveva esordito dicendo che gli sapeva strana la scelta del presidente del consiglio comunale, salvo poi confermare a TO® la notizia di “momento di riflessione” dopo un breve giro di telefonate. “Ci sta pensando e non c'è nulla di ufficiale. Ora valuteremo” ha detto il segretario della Quercia.

(Sara Fratepietro)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!