Terremoto, Di Girolamo in visita ad Amatrice - Tuttoggi.info

Terremoto, Di Girolamo in visita ad Amatrice

Redazione

Terremoto, Di Girolamo in visita ad Amatrice

Pirozzi "Non lasciateci soli"
Sab, 03/09/2016 - 10:38

Condividi su:


Nel primo pomeriggio di ieri il sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo ha incontrato il primo cittadino di Amatrice Sergio Pirozzi. L’incontro è avvenuto nella sede della protezione civile di Amatrice. “La vicinanza dei comuni tra cui quello di Terni si è fatta sentire e per noi è particolarmente importante”, ha detto Pirozzi.

Il sindaco Di Girolamo ha ribadito l’impegno del comune di Terni in questa fase di emergenza che vede impegnati gli agenti della polizia municipale di Terni e i tecnici della Protezione civile. Di Girolamo ha relazionato sulla iniziativa di raccolta materiali e ha messo al corrente il sindaco di Amatrice che Terni sta lavorando ad ulteriori iniziative volte alla raccolta di fondi e al sostegno su specifici progetti.

Il primo cittadino di Amatrice ha parlato di un sistema di protezione civile efficiente ma ha chiesto attenzione e vicinanza anche per il futuro, anche da parte dei comuni, in particolare quelli come Terni, vicini ai luoghi del sisma. Nei prossimi giorni continueranno gli interventi della Polizia municipale e dei tecnici della Protezione civile. All’incontro di oggi pomeriggio erano presenti l’assessore alla protezione civile Stefano Bucari e il comandante dei Vigili Federico Boccolini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!