TERREMOTO ABRUZZO: PARTITO UN ALTRO CONTIGENTE PER PAGANICA - Tuttoggi.info

TERREMOTO ABRUZZO: PARTITO UN ALTRO CONTIGENTE PER PAGANICA

Redazione

TERREMOTO ABRUZZO: PARTITO UN ALTRO CONTIGENTE PER PAGANICA

Dom, 10/05/2009 - 18:40

Condividi su:


E' partito ieri per l'Abruzzo il sesto contingente di volontari di Protezione civile dell'Umbria. Il raggruppamento è avvenuto presso l'aviosuperficie di Terni e da lì incolonnati nei loro 15 mezzi, sono stati scortati dalle forze dell'ordine fino al campo di Paganica, in provincia de L'Aquila, l'area di ricovero per la popolazione gestita dal Servizio Protezione Civile della Regione Umbria. Le nuove forze – comunica la Sezione Volontariato del Servizio Protezione Civile della regione umbra – sono formate da volontari di diversa specializzazione: 70 unita' tra informatici, radioamatori, cuochi, elettricisti, idraulici, manovratori di mezzi, infermieri, tecnici, addetti ai servizi di segreteria, di alcune delle organizzazioni di volontariato dell'Umbria iscritte nei Registri ed Elenchi regionali del volontariato di protezione civile. Si tratta stavolta delle organizzazioni dei comuni di Spello, Bastia Umbra, Foligno, Torgiano, Terni, Umbertide, Valtopina, Assisi, Marsciano, Otricoli, Perugia, Orvieto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!