TerniReti, bilancio positivo, utile da 1milione di euro - Tuttoggi.info

TerniReti, bilancio positivo, utile da 1milione di euro

Redazione

TerniReti, bilancio positivo, utile da 1milione di euro

Gio, 27/04/2023 - 15:23

Condividi su:


TerniReti, approvato bil5- biancio esercizio 2022. Bene gli utili, +28%. Patrimonio da oltre 3milioni di euro

Il giorno 26 aprile l’assemblea ha approvato il bilancio di esercizio 2022 della società Terni Reti Surl. “Nel 2022 – si legge in una nota della società – vi è stato un utile di esercizio di oltre 1.000.000,00 di euro con un incremento del 28% rispetto all’anno precedente ed un patrimonio netto di oltre 3.000.000,00 euro. L’esercizio contabile appena concluso ha determinato un incremento del 15% del margine operativo lordo attestandosi ad oltre 4.000.000,00 ed un risultato operativo netto di circa 2.500.000,00 che rappresenta un incremento del 18% rispetto al 2021” .

Bilancio positivo per TerniReti

“Esprimo grande soddisfazione – afferma il presidente Stefano Stellati – ed un ringraziamento a coloro che hanno contribuito ad un simile risultato che determina un progressivo consolidamento dell’azienda che mi auspico continui anche per il 2023 sulla base delle proiezioni di Budget e sui dati reali del primo trimestre”  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!