TerniOn, con la notte bianca arriva il concerto di Max Gazzè - Tuttoggi.info

TerniOn, con la notte bianca arriva il concerto di Max Gazzè

Redazione

TerniOn, con la notte bianca arriva il concerto di Max Gazzè

Presentato l'evento in una conferenza tenuta a Palazzo Spada
Lun, 09/09/2019 - 15:37

Condividi su:


L’edizione 2019 di Terni On che si svolgerà il 20, 21 e 22 settembre, è stata presentata stamattina a Palazzo Spada in una conferenza stampa, alla quale, per l’Amministrazione, hanno partecipato gli assessori Stefano Fatale e Andrea Giuli.  “L’edizione di quest’anno – ha detto l’assessore al commercio Stefano Fatale è il frutto di un grande lavoro e di una rete di collaborazioni che hanno reso la manifestazione ancora più attrattiva e affascinante, con l’obiettivo di rilanciare sempre di più il centro storico e le sue attività commerciali”.

L’assessore Fatale ha ufficializzato l’evento clou di sabato sera, con il concerto gratuito di Max Gazzè, “un evento musicale popolare e allo stesso tempo di qualità che siamo sicuri attirerà pubblico anche da fuori città”.
“Intanto – ha aggiunto – i numeri che abbiamo finora sono confortanti, perché le domande pervenute per la partecipazione alle notti bianche con varie iniziative sono 82, contro le 60 dello scorso anno e in più ci saranno anche 15 stand di altrettante associazioni sportive che animeranno vie e piazze con piccoli eventi dimostrativi delle loro attività”.

Fatale, insieme al vicesindaco Giuli, ha poi ringraziato la Fondazione Carit, rappresentata alla conferenza stampa dal presidente Carlini, e la Camera di Commercio, con il presidente Flamini, insieme a tutte le associazioni di categoria che hanno contribuito alla realizzazione dell’edizione 2019 di Terni On.

“Un’edizione – ha aggiunto Fatale – che adotta per la prima volta un concetto nuovo, perché s’inserisce in un piano di marketing, che è quello delle Terre di San Valentino e che – sulla base di questo piano di marketing è stata concepita e sarà gestita mediante una cabina di regia, della quale fanno parte tutti i soggetti organizzatori accomunati dall’obiettivo del rilancio dell’attrattività di Terni”.

Nei prossimi giorni sarà diffuso il programma dettagliato di terni On, con l’elenco completo e gli orari di tutte le iniziative di spettacolo, cultura e arti visive, disseminate in tutta la città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!