TerniGreen verso la quotazione in borsa - Tuttoggi.info

TerniGreen verso la quotazione in borsa

Redazione

TerniGreen verso la quotazione in borsa

Mer, 26/10/2011 - 10:42

Condividi su:


TerniGreen, società del gruppo TERNI Research attiva nel settore del waste management attraverso il recupero di materia ed energia e lo sviluppo e produzione di prodotti e servizi tecnologici, sta dando seguito al progetto di quotazione sul segmento AIM Italia di Borsa deliberato dall'assemblea dei soci nello scorso mese di luglio. L'obiettivo e' stato confermato dalla società, che ha anzi deciso di anticiparne i tempi in controtendenza con l'andamento dei mercati e con l'attuale fase congiunturale. TerniGreen conta dunque di sbarcare a piazza Affari entro il prossimo mese di novembre e a tal fine ha concluso una serie di adempimenti previsti dalle procedure di ammissione alle negoziazioni. Innanzitutto, nei giorni scorsi Borsa Italia ha pubblicato l'avviso di ricevimento della domanda di pre-ammissione presentata dalla societ di Nera Montoro, individuando nella prima decade del mese di novembre il periodo di potenziale accesso di TerniGreen al segmento AIM. Inoltre, e' stata pubblicata sul sito della societ (www.ternigreen.com) la relazione semestrale di bilancio, che rappresenterà il dato finanziario di riferimento per la quotazione. Di seguito i dati principali tratti dal Bilancio Semestrale chiuso al 30 giugno 2011, Gruppo TerniGreen SpA, redatto secondo i Principi Contabili Internazionali: Fatturato: Euro 6,7 milioni (di cui Euro 2 milioni dall'attività Technology e Euro 4,7 milioni dall'Ambientale – decommissioning e bonifica). La crescita rispetto al fatturato 2010 (Euro 2,8 milioni) e' di circa Euro 4 milioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!