Ternifestival, i Motus e la 'scenografia sostenibile' / Il pubblico porti una coperta - Tuttoggi.info

Ternifestival, i Motus e la 'scenografia sostenibile' / Il pubblico porti una coperta

Redazione

Ternifestival, i Motus e la 'scenografia sostenibile' / Il pubblico porti una coperta

Ven, 20/09/2013 - 15:09

Condividi su:


Al Terni Festival Internazionale della Creazione Contemporanea stasera va in scena al Teatro Secci lo spettacolo “La tempesta” per conto della compagnia teatrale Motus. La compagnia, fondata nel 1991 da Enrico Casagrande e Daniela Nicolò, da appuntamento al suo pubblico per le 20.45 di questa sera accompagnando al proprio invito un appello: chi vuole può portare con se una coperta, vecchia o nuova che sia, per contribuire alla realizzazione di una scenografia “sostenibile”. Al termine dello spettacolo, tutte le coperte saranno donate ad un ente benefico locale. L'esibizione ha come titolo “Nella tempesta” ed è ispirata alla celebre pièce shakespeariana “La tempesta”. Motus ha però voluto concentrare la propria attenzione sul sentimento di fondo dell'opera: uno
smodato desiderio di libertà. Questo è il perno su cui ruota l'intera trama.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!