TERNIENERGIA, NUOVA JOINT VENTURE CON L'AZIENDA IMMOBILIARE DI MANTOVA,"SIFIP" - Tuttoggi

TERNIENERGIA, NUOVA JOINT VENTURE CON L'AZIENDA IMMOBILIARE DI MANTOVA,”SIFIP”

Redazione

TERNIENERGIA, NUOVA JOINT VENTURE CON L'AZIENDA IMMOBILIARE DI MANTOVA,”SIFIP”

Mer, 30/03/2011 - 09:38

Condividi su:


TerniEnergia, società attiva nel settore dell’energia da fonti rinnovabili quotata sul segmento Star di Borsa Italiana, costituisce la joint venture Guglionesi S.r.l. con SIFIP S.r.l., società di Mantova operante nel settore immobiliare. La nuova joint venture paritetica, con sede in Narni (TR), località Nera Montoro, all’interno dello stabilimento industriale Nuova Terni Industrie Chimiche, ha iniziato la propria attività realizzando in Italia due impianti fotovoltaici di taglia industriale in località Guglionesi (CB) per una potenza complessiva prossima a 1 MWp. Il Consiglio di Amministrazione della nuova joint venture è composto da Guglielmo Cecchin, Presidente e Amministratore delegato di SIFIP, e da Stefano Neri, CEO di TerniEnergia, con funzioni rispettivamente di presidente e vicepresidente.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!