TERNIENERGIA ACQUISISCE LA "T.E.C.I. COSTRUZIONI E INGEGNERIA SRL" DI GIOIA DEL COLLE (BARI) - Tuttoggi

TERNIENERGIA ACQUISISCE LA “T.E.C.I. COSTRUZIONI E INGEGNERIA SRL” DI GIOIA DEL COLLE (BARI)

Redazione

TERNIENERGIA ACQUISISCE LA “T.E.C.I. COSTRUZIONI E INGEGNERIA SRL” DI GIOIA DEL COLLE (BARI)

Mar, 08/03/2011 - 08:30

Condividi su:


TerniEnergia, società attiva nel campo dell'energia da fonti rinnovabili quotata sul segmento Star di Borsa Italiana, nell'ambito della propria strategia di sviluppo ha perfezionato l'acquisizione della società T.E.C.I. Costruzioni e Ingegneria S.r.l. con sede in Gioia del Colle (BA). Tale acquisizione è finalizzata alla realizzazione di 6 impianti fotovoltaici di taglia industriale in Puglia, per una potenza installata complessiva pari a 4,92 MWp, già autorizzati e immediatamente cantierabili. Il prezzo concordato per l'acquisizione del 100% delle società è stato pari a Euro 1,18 Milioni interamente finanziati per cassa, di cui Euro 118.000 versati al preliminare di acquisto e Euro 413.000 versati in acconto. Il restante valore verrà versato in successive due tranche di Euro 472.000 al collaudo a freddo degli impianti e Euro 177.000 all'allaccio alla rete. Il numero complessivo di impianti realizzati da TerniEnergia al 31 dicembre 2010 è pari a 204 per una capacità cumulata pari a 117,2 MWp, di cui 49,3 MWp destinati alle joint venture per l'attività di Power Generation.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!