Terni, violenza in famiglia. Ternano picchia ex fidanzata incinta e genitori per avere denaro - Tuttoggi.info

Terni, violenza in famiglia. Ternano picchia ex fidanzata incinta e genitori per avere denaro

Redazione

Terni, violenza in famiglia. Ternano picchia ex fidanzata incinta e genitori per avere denaro

Mar, 29/01/2013 - 13:12

Condividi su:


Per 6 anni ha tenuto nel terrore padre, madre e fidanzata: minacce, stalking e ripetute violenze erano all'ordine del giorno per ottenere somme di denaro. In particolare il 29enne ternano, A.P. le generalità, dal 2006 a novembre 2012 si è reso responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti dei genitori conviventi nei confronti dei quali usava quotidianamente violenza psicologica e fisica, tanto che il padre, in una circostanza, è stato costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso. I genitori erano costretti, sotto minaccia, a consegnare soldi al figlio che nel 2012 non ha risparmiato neanche l'ex convivente. Si tratta di una ragazza ternana di 27 anni che era in stato di gravidanza. Nei suoi confronti il 29enne ternano ha usato lo stesso trattamento violento: lesioni, minacce, stalking, tanto che la donna è caduta in uno stato di ansia e paura che l'ha costretta a mutare le proprie abitudini di vita. In una circostanza l’uomo sarebbe giunto al punto di cospargere di benzina il portone di ingresso del palazzo della donna, dopo che la stessa aveva appena subito un aborto. Le continue minacce e molestie telefoniche, le percosse subite nei mesi di gravidanza, la presenza dell’uomo sotto la propria abitazione, hanno costretto per mesi la ragazza a non uscire e a chiamare in piu’ occasioni le forze dell’ordine per non essere molestata.
L’attività di indagine dei Carabinieri, scaturita dalla denuncia della donna per atti persecutori, ha consentito l’emissione della misura cautelare dall’Autorità Giudiziaria di Terni ed il conseguente arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!