Terni Valley ancora in mezzo alla gente dopo la pandemia - Tuttoggi

Terni Valley ancora in mezzo alla gente dopo la pandemia

Marco Menta

Terni Valley ancora in mezzo alla gente dopo la pandemia

Mar, 09/11/2021 - 15:31

Condividi su:


Terni Valley ha annunciato le date dei prossimi incontri; "è importantissimo per noi svolgere di nuovo eventi in presenza".

Terni Valley torna a svolgere eventi in presenza in seguito allo stop imposto dalla pandemia.

Il 19 novembre, alle 16.00, a Palazzo Gazzoli si terrà un evento
sull’ambiente, sulla qualità dell’aria a Terni, con la presentazione di uno studio di Lorenzo Massimi, ricercatore della Sapienza. Alla discussione prenderanno parte anche alcuni rappresentanti di Legambiente e del comitato No inceneritori.

Terni Valley nelle prossime settimane, inoltre, sarà impegnata nella presentazione di libri. Il 5 dicembre, a Palazzo Gazzoli, appuntamento con “L’impronta del diavolo”, dello scrittore teramano Franco Casadidio. L’11 dicembre, invece, l’associazione parteciperà alla presentazione di “Red Zone – storie di resistenze future”, una raccolta di racconti ispirati alle vicende del G8 di Genova.

Formichetti: “E’ importantissimo per noi svolgere eventi in presenza”

“È importantissimo per noi svolgere di nuovo eventi in presenza”, ha commentato il presidente di Terni Valley, Filippo Formichetti. “Segnali
positivi sono rintracciabili, ad esempio, nella piazza a favore del DDL Zan e contro l’ordinanza antiprostituzione del sindaco Latini, manifestazione a cui abbiamo orgogliosamente partecipato insieme ad altre centinaia di persone
; oltre alle giuste critiche all’Amministrazione, però, è importante anche tornare ad essere propositivi, a elaborare proposte alternative, a mettere in sinergia le tante belle realtà della nostra città.”

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!