Terni: ubriaco, prima molesta i clienti di un bar, poi ferisce due agenti - Tuttoggi.info

Terni: ubriaco, prima molesta i clienti di un bar, poi ferisce due agenti

Redazione

Terni: ubriaco, prima molesta i clienti di un bar, poi ferisce due agenti

Sab, 29/06/2013 - 12:50

Condividi su:


Regolare in Italia dal 1993, nato in Albania nel 1980, numerosi i precedenti penali e di polizia per traffico e spaccio di stupefacenti, violazione delle leggi sull’immigrazione, svariate denunce per oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale e reati contro la persona.
Con l’arresto di venerdì mattina sicuramente a breve finirà il soggiorno del 33enne albanese in Italia. Il Giudice, dopo aver convalidato l’arresto venerdì pomeriggio, ne ha ordinato la Custodia Cautelare in Carcere fino al 5 luglio alle 9.00, ora del rito direttissimo, mentre l’Ufficio Immigrazione ha avviato la procedura di revoca del permesso di soggiorno.
L’uomo è stato visto in mezzo alla strada in via Piave, nei pressi di un bar, da una pattuglia della Squadra Volante alle 2.00 di venerdì, barcollante, mentre urlava frasi senza senso e con una bottiglia di birra in mano. Gli agenti lo hanno fermato per identificarlo, ma sono stati subito insultati; anche il proprietario del bar ha riferito che l'uomo poco prima, e anche la sera precedente, aveva infastidito gli avventori del suo locale, creando non pochi problemi. Nel tentativo di farlo salire in auto, gli agenti sono stati attaccati e uno dopo l’altro scaraventati a terra. Il 33enne, ad uno dei poliziotti, ha anche strappato la camicia della divisa con una violenza inaudita. Alla fine l’uomo è stato immobilizzato e portato in questura, mentre i due agenti feriti si sono recati al Pronto Soccorso per ricevere le prime cure; ne avranno tutti e due per 7 giorni salvo complicazioni.
Anche in Questura, nella cella di sicurezza, l’albanese ha continuato ad imprecare e a tentare di ferirsi, tanto da indurre gli agenti a chiamare il 118, ma il medico intervenuto non ha potuto far altro che riscontrare lo stato di ubriachezza.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!