Terni Triathlon, cresce la giovane società rossoverde - Tuttoggi.info

Terni Triathlon, cresce la giovane società rossoverde

Redazione

Terni Triathlon, cresce la giovane società rossoverde

Sale il numero degli iscritti e aumentano i successi, anche in 'rosa'
Dom, 08/06/2014 - 19:37

Condividi su:


Si avvicina la pausa estiva per la stagione delle gare podistiche ed il bilancio del settore running del Terni Triathlon è decisamente positivo. La squadra cresce nei risultati e nel numero degli iscritti, sotto l’occhio vigile del professor Foschi e del coach Riccardo Erbetti, macinando chilometri e cogliendo successi insperati solo qualche mese fa.
Dopo il 6° posto assoluto di Andrea Draghi alla Maratona delle Acque, lo splendido 8° posto assoluto di Francesco Ratini al Trail 165 delle Marmore e la bella prova di Christian Guidi e Lorenzo Carlini al 5° trofeo Ocricolum ed alla StraFoligno, ieri sera si è tenuto il 5° trofeo Avis città di Todi: per le vie della splendida cittadina umbra si sono dati battaglia i migliori runners umbri. Quattro gli atleti del Terni Triathlon alla partenza: due donne e due uomini, protagonisti di una gara di testa avvincente sin dai primi metri.
Alla fine ottimo piazzamento per Greta Guidi, atleta di punta della squadra ternana, giunta quarta assoluta e 1^ di categoria; velocissimo anche il fratello Christian che, grazie ad un progressivo e sostanziale miglioramento delle prestazioni, ha infatti fermato le lancette del cronometro a 25 minuti e 36 secondi, per il ventunesimo posto assoluto ed il 5° di categoria. A pochi secondi il dj volante Lorenzo Carlini che ha tagliato il traguardo in 25 minuti e 56 secondi, buoni per il 6° posto di categoria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!