Si avvicina la pausa estiva per la stagione delle gare podistiche ed il bilancio del settore running del Terni Triathlon è decisamente positivo. La squadra cresce nei risultati e nel numero degli iscritti, sotto l’occhio vigile del professor Foschi e del coach Riccardo Erbetti, macinando chilometri e cogliendo successi insperati solo qualche mese fa.
Dopo il 6° posto assoluto di Andrea Draghi alla Maratona delle Acque, lo splendido 8° posto assoluto di Francesco Ratini al Trail 165 delle Marmore e la bella prova di Christian Guidi e Lorenzo Carlini al 5° trofeo Ocricolum ed alla StraFoligno, ieri sera si è tenuto il 5° trofeo Avis città di Todi: per le vie della splendida cittadina umbra si sono dati battaglia i migliori runners umbri. Quattro gli atleti del Terni Triathlon alla partenza: due donne e due uomini, protagonisti di una gara di testa avvincente sin dai primi metri.
Alla fine ottimo piazzamento per Greta Guidi, atleta di punta della squadra ternana, giunta quarta assoluta e 1^ di categoria; velocissimo anche il fratello Christian che, grazie ad un progressivo e sostanziale miglioramento delle prestazioni, ha infatti fermato le lancette del cronometro a 25 minuti e 36 secondi, per il ventunesimo posto assoluto ed il 5° di categoria. A pochi secondi il dj volante Lorenzo Carlini che ha tagliato il traguardo in 25 minuti e 56 secondi, buoni per il 6° posto di categoria.
Terni Triathlon, cresce la giovane società rossoverde
Sale il numero degli iscritti e aumentano i successi, anche in 'rosa'
Dom, 08/06/2014 - 19:37