Terni, testata alla moglie incinta | Marito violento arrestato - Tuttoggi.info

Terni, testata alla moglie incinta | Marito violento arrestato

Redazione

Terni, testata alla moglie incinta | Marito violento arrestato

La donna avrebbe avuto la colpa di non aver messo a posto la spesa
Lun, 13/06/2016 - 12:48

Condividi su:


Gli agenti della Squadra Volante l’hanno trovata in strada, scalza e con il volto ricoperto di sangue. Era stata lei a chiamarli, intorno alle 19 di sabato sera, dopo essere stata aggredita dal marito nel loro appartamento di Borgo Bovio.

La giovane donna, cittadina rumena, madre di una bambina piccola e in attesa del secondo figlio, ha dichiarato agli agenti di essere stata colpita con una testata al volto dal marito, connazionale di 41 anni, operaio, che al ritorno in casa, ubriaco, aveva iniziato ad insultarla poiché non aveva messo a posto la spesa, ma si era sdraiata a riposare.

Dopo gli insulti, gli schiaffi e poi la testata con la quale le ha fratturato il setto nasale, il tutto davanti alla figlia. La donna era però riuscita ad afferrare il cellulare e a scendere in strada da dove è riuscita a chiamare il 113.

Gli agenti hanno rintracciato l’uomo poco distante dall’abitazione e lo hanno arrestato; è emerso che già in un’altra occasione aveva colpito la moglie con le stesse modalità; la donna lo aveva denunciato, per poi subito dopo ritirare la denuncia sulla base delle sue promesse a cambiare stile di vita.

L’aggressore si trova richiuso al carcere di vocabolo Sabbione a disposizione del Pubblico Ministero Marco Stramaglia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!