Terni, tenta rapina armato di taser in gioielleria | Scatta la caccia all'uomo - Tuttoggi.info

Terni, tenta rapina armato di taser in gioielleria | Scatta la caccia all’uomo

Redazione

Terni, tenta rapina armato di taser in gioielleria | Scatta la caccia all’uomo

E' successo in via Di Vittorio, ad agire un uomo che ha minacciato ed aggredito le commesse e poi è scappato | Aggiornamenti
Mar, 15/01/2019 - 14:31

Condividi su:


Tentata rapina a mano armata in gioielleria a Terni nella tarda mattinata di martedì. E’ successo al negozio Paccara, lungo via Giuseppe Di Vittorio. Ad agire sarebbe stato un rapinatore solitario, che è entrato nel negozio ed ha minacciato le commesse presenti, a quanto pare anche aggredendole, scappando poi senza portare via nulla. A farlo desistere dall’intento forse la reazione delle dipendenti della gioielleria ma anche i passanti in quel momento lungo la trafficata via.

L’uomo – a volto coperto – avrebbe agito brandendo a quanto sembra un taser, la pistola elettrica che emana scariche elettriche, con la quale avrebbe colpito le due donne all’interno della gioielleria.

Sul posto è intervenuta la polizia, che tramite le testimonianze delle commesse e di alcuni passanti e le riprese delle immagini di videosorveglianza sta ora cercando di individuare l’autore della tentata rapina.

Aggiornamenti in corso

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!