Terni, spacciatore arrestato grazie ai vicini di casa - Tuttoggi.info

Terni, spacciatore arrestato grazie ai vicini di casa

Redazione

Terni, spacciatore arrestato grazie ai vicini di casa

In casa aveva 50 grammi di cocaina e 2 etti di sostanza da taglio. Viavai sospetto segnalato alla polizia da parte dei cittadini della zona
Ven, 01/02/2019 - 15:00

Condividi su:


Ancora una volta cittadini che si rivolgono alla Polizia di Stato e, anche in questo caso, la risposta della questura ternana non si è fatta attendere: una rapida operazione che ha portato all’arresto di un cittadino rumeno che aveva in casa 50 grammi di cocaina, 2 etti di mannite, sostanza utile a ‘tagliare’ la droga, e tutto il materiale per confezionare le dosi.

Un andirivieni continuo in un palazzo della prima periferia della città, dove da diversi mesi un giovane rumeno aveva preso in affitto un appartamento; è bastato un pomeriggio di servizi di osservazione da parte della Sezione Antidroga della Squadra Mobile per delineare il quadro classico dello spaccio di sostanze stupefacenti.

All’ennesima uscita di casa, il rumeno è stato fermato dagli agenti e alla richiesta di documenti si è mostrato da subito molto nervoso, da lì, la perquisizione domiciliare che ha permesso di recuperare e sequestrare, oltre alla sostanza stupefacente e da taglio – che avrebbe permesso di quadruplicare le dosi da spacciare – anche altro materiale utile alle indagini.

Il rumeno 32enne, incensurato e disoccupato, è stato arrestato e oggi nel primo pomeriggio verrà giudicato con rito direttissimo. Le indagini della Polizia di Stato proseguono.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!