Terni, sospesa ordinanza antismog per Natale - Tuttoggi.info

Terni, sospesa ordinanza antismog per Natale

Redazione

Terni, sospesa ordinanza antismog per Natale

Il sindaco ha firmato la 'contro ordinanza'
Ven, 15/12/2017 - 16:04

Condividi su:


Nessuna misura antismog prevista per il prossimo inizio di settimana e per l’inizio del 2018. Il sindaco Leopoldo Di Girolamo, tenendo conto delle festività natalizie e delle condizioni atmosferiche favorevoli per la dispersione degli inquinanti, ha disposto per lunedì 18 e martedì 19 dicembre, con propria ordinanza, la sospensione dei provvedimenti limitativi del traffico. Lunedì 25 e martedì 26 dicembre l’ordinanza non viene applicata poiché si tratta di due giorni festivi.
Sospensione, con diversa ordinanza, anche per martedì 2 gennaio, in quanto il provvedimento per essere efficace, in base a ciò che stabilisce il Piano regionale, deve prevedere almeno due giorni consecutivi di sospensione ed essendo il 1 gennaio festivo, per un solo giorno feriale la sospensione non risulta utile.
L’ordinanza che ha introdotto le misure antismog resta, comunque, in vigore, dopo le date indicate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!