Terni, Silvana Palozzi ritrovata sana e salva a Roma - Tuttoggi.info

Terni, Silvana Palozzi ritrovata sana e salva a Roma

Redazione

Terni, Silvana Palozzi ritrovata sana e salva a Roma

L'annuncio della Prefettura
Lun, 20/05/2019 - 22:17

Condividi su:


L’annuncio ufficiale della Prefettura e quello più informale della nipote su Facebook: “Nicolina Silvana Palozzi è stata ritrovata in buone condizioni di salute”.

Dopo giorni di ansia, finalmente i famigliari possono riabbracciare la propria cara che si era spinta fino a Roma.

La felicità della nipote su Facebook: “Mia nonna (Silvana Nicolina Palozzi) è stata ritrovata e sta bene. Vi ringrazio di cuore per il supporto e la vicinanza mostrata. Un grazie speciale va a tutte le forze dell’ordine che si sono impegnate giorno e notte affinché venisse ritrovata”.

“Nel pomeriggio odierno si legge nella nota della Prefettura la sig.ra Palozzi Nicolina Silvana, 73enne di Terni scomparsa dalla propria abitazione lo scorso 16 maggio, è stata ritrovata a Roma, in buono stato di salute, dal personale del Commissariato di P.S. “Esquilino” della capitale.

Sin dal giorno della scomparsa, la Prefettura ha attivato il Piano provinciale di ricerca delle persone scomparse il cui dispositivo, coordinato operativamente dalla locale Questura, ha visto coinvolte tutte le Forze di Polizia, i Vigili del Fuoco, i Volontari della Protezione civile, la Croce Rossa Italiana e il Soccorso Alpino.

Sono state interessate anche tutte le Prefetture, le Questure e i reparti speciali della Polizia di Stato per il concorso alle ricerche su tutto il territorio nazionale. Del rintraccio è stata notiziata immediatamente la figlia che, a ridosso dell’accaduto, aveva sporto denuncia presso gli Uffici della Questura di Terni”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!