Terni, la misteriosa scomparsa di Silvana Palozzi | Spunta un biglietto | Appello a "Chi l'ha visto" - Tuttoggi

Terni, la misteriosa scomparsa di Silvana Palozzi | Spunta un biglietto | Appello a “Chi l’ha visto”

Luca Biribanti

Terni, la misteriosa scomparsa di Silvana Palozzi | Spunta un biglietto | Appello a “Chi l’ha visto”

Ricerche a tappeto delle forze dell'ordine, Vigili del Fuoco perlustrano le acque del Nera
Lun, 20/05/2019 - 17:24

Condividi su:


Terni, la misteriosa scomparsa di Silvana Palozzi | Spunta un biglietto | Appello a “Chi l’ha visto”

Continuano le ricerche di Nicolina Silvana Palozzi, la donna di 73 anni che da giovedì mattina ha fatto perdere le sue tracce. Anche nella giornata di oggi i Vigili del fuoco hanno continuato le ricerche lungo il fiume Nera, mentre le forze dell’ordine impegnate nelle indagini, insieme al supporto della Protezione Civile, stanno cercando di ricostruire le ultime ore durante le quali la donna è risultata reperibile prima di sparire. I famigliari hanno anche chiesto l’aiuto della popolare trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” per far luce su quella che sta diventando una misteriosa scomparsa.

Anche la nipote della donna, tramite il suo profilo Facebook, ha lanciato un appello per aiutare le ricerche, facendo riferimento a un biglietto che la donna avrebbe lasciato prima di far perdere le proprie tracce: “La mattina di giovedì 16 maggio –  si legge nell’appello della bacheca Facebook della nipote della scomparsa – è uscita da casa lasciando scritto su un biglietto  ‘sono al supermercato e alle poste’, e non ha più fatto rientro. Si sposta con i mezzi pubblici, in particolare la linea bus numero 5. Il supermercato dove si reca abitualmente è il ‘Superconti’ di Borgo Rivo. A causa di un problema al ginocchio, deambula aiutandosi con una stampella ortopedica, che ha con sé. Ha con sé anche i documenti ed il cellulare che, però, risulta sempre spento. Aiutateci a condividere questo post per diffondere il più possibile l’informazione”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!