Terni sicura | Oltre 150 carabinieri setacciano la città nel weekend - Tuttoggi.info

Terni sicura | Oltre 150 carabinieri setacciano la città nel weekend

Redazione

Terni sicura | Oltre 150 carabinieri setacciano la città nel weekend

Droga e alcool i reati più diffusi | Bloccata anche una giovane straniera che aveva sottratto un portafoglio
Lun, 22/08/2016 - 13:04

Condividi su:


Il fine settimana appena trascorso è stato un week-end di fitti controlli per i Carabinieri della Compagnia di Terni che hanno messo in campo sulle strade del capoluogo e dei centri urbani del comprensorio un dispositivo rafforzato composto sia da equipaggi in divisa che in borghese. Gli oltre 150 militari hanno perlustrato le principali vie urbane ed extraurbane del territorio.

Durante il weekend i carabinieri hanno identificato più di 650 persone a bordo di quasi 300 auto/motoveicoli. Verificati anche oltre 50 soggetti sottoposti al regime degli arresti domiciliari e controllati una decina di venditori ambulanti e 35 esercizi commerciali elevando sanzioni amministrative per quasi 5.000 €.

Nel corso dei 3 giorni di servizio gli equipaggi hanno inoltre proceduto all’arresto di un 54enne, nativo della Campania ma residente a Terni raggiunto da un provvedimento del Tribunale di Torre Annunziata (NA) che ne disponeva l’espiazione della pena di 1 anno e 2 mesi di reclusione per reati contro la persona;

Denunicata a piede libero per furto aggravato una 40enne romena, bloccata dopo aver sottratto con destrezza da un ufficio assicurativo un portafoglio. Denuncia in stato di libertà per detenzione e produzione di stupefacenti anche per un 42enne operaio ternano trovato con 3 grammi di hashish e successivamente nella propria abitazione con 3 piante di canapa indiana che avevano già raggiunto il metro di altezza;

Denunciati ma per guida in stato di ebbrezza alcoolica, un 32enne ternano, un 41enne ternano che alle 10 di mattina con birra al seguito girava ubriaco in un parco pubblico cittadino.

I Carabinieri hanno infine segnalato alla locale Prefettura un 19enne studente di Ferentillo trovato con 10 gr. di hashish, un 52enne di Calvi dell’Umbria che in casa aveva una pianta di canapa indiana, un 29enne operaio originario della Puglia ma residente a Terni che aveva con sé un gr. di hashish e un 17enne studente ternano trovato in possesso di un gr. di marijuana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!