Terni, si dà fuoco in strada | Ustioni sul 90% del corpo, condizioni disperate per la vittima - Tuttoggi.info

Terni, si dà fuoco in strada | Ustioni sul 90% del corpo, condizioni disperate per la vittima

Redazione

Terni, si dà fuoco in strada | Ustioni sul 90% del corpo, condizioni disperate per la vittima

Il 57enne lotta tra la vita e la morte nel Centro Grandi Ustionati di Pisa
Dom, 28/02/2016 - 12:25

Condividi su:


Si trova ancora in condizioni disperate, ricoverato presso il centro Grandi Ustionati di Pisa, l’uomo di 57 anni che, due giorni fa, si è cosparso di benzina e si è dato fuoco in Via Marco Claudio, davanti alla scuola “De Amicis”.

L’uomo, diventato una vera e propria torcia umana, è stato soccorso in prima battuta dal personale della scuola che, con acqua, ha provato a spegnere le fiamme che ormai avevano investito tutto il corpo della vittima.

Il 57enne ha riportato ustioni sul 90% del corpo e le sue condizioni erano sembrate da subito gravissime al personale sanitario prontamente giunto sul posto per prestare i primi soccorsi.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Squadra Mobile, diretta dal dott. Alfredo Luzi, l’uomo non avrebbe precedenti di polizia e si trovava solo in città, visto che i parenti più prossimi risiedono a Roma. Dopo le prime indagini, gli uomini della Questura avrebbero ricostruito un quadro sconfortante su alcune vicende personali legate al 57enne che lo avrebbero indotto a compiere il disperato gesto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!