Terni, secondo incontro Lions Club / presentazione del libro-reportage - Tuttoggi.info

Terni, secondo incontro Lions Club / presentazione del libro-reportage

Redazione

Terni, secondo incontro Lions Club / presentazione del libro-reportage

30 ottobre, alle ore 20.00 presso l’Hotel Garden di Terni
Mar, 28/10/2014 - 19:37

Condividi su:


Si svolgerà il prossimo 30 ottobre, alle ore 20.00 presso l’Hotel Garden di Terni, la seconda conviviale del Lions Club Terni Host dedicata al tema delle “Conseguenze umanitarie dei conflitti moderni”.

L’argomento, sottolinea il Presidente del Lions Club Terni Host, Maurizio Castellani, rientra nei grandi temi lionistici e la serata di giovedì vuole essere un’occasione per ricordare e promuovere le importanti iniziative che i Lions portano avanti in tutto il mondo e in campo umanitario. Nel corso della serata interverranno Gabriella Adami, Responsabile Provinciale UNICEF, Enrica Costantini, Ufficio Grandi Donatori dell’UNICEF e Andrea Iacomini, Portavoce nazionale UNICEF, che illustreranno le attività e gli importanti sforzi messi in campo dall’UNICEF nelle varie arie di crisi.

Laura Tangherlini e Matteo Bressan illustreranno in anteprima il loro ultimo libro reportage intitolato “Libano nel baratro della crisi siriana” un testo di estrema attualità che affronta le differenti emergenze, umanitarie e geopolitiche, che attraversano il Libano sempre più scosso dalla crisi in Siria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!