Terni, schianto mortale | Perde la vita una donna - Tuttoggi

Terni, schianto mortale | Perde la vita una donna

Redazione

Terni, schianto mortale | Perde la vita una donna

Vigili del Fuoco e 118 sul posto
Gio, 06/09/2018 - 22:37

Condividi su:


Un incidente mortale si è verificato nella sera di oggi, giovedì 6 settembre, lungo la direttrice che collega la Marattana e la strada di Casanova. La vittima è una donna di 48 anni – Angela Micheli – che si trovava a bordo della sua Smart; per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto, la donna ha perso il controllo della sua auto, finendo per schiantarsi contro un cartello pubblicitario per poi urtare un albero e cappottarsi davanti alla recinzione di un noto negozio della zona commerciale.

Sul posto si sono subito portati i Vigili del Fuoco e un equipaggio del 118, ma, nonostante tutti gli sforzi profusi per rianimarla, per la donna non c’è stato nulla da fare.

Settimana nera sulle strade ternane; la vittima di questa sera si aggiunge alle 4 dei giorni scorsi (una proprio nella giornata di oggi). 

(aggiornato alle 14 del 7 settembre)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!