Terni, sbloccati i fondi per la scuola Carducci - Tuttoggi.info

Terni, sbloccati i fondi per la scuola Carducci

Redazione

Terni, sbloccati i fondi per la scuola Carducci

Domani verranno comunicati di dati per il bando di affido dei lavori
Dom, 18/11/2018 - 14:22

Condividi su:


Nei giorni scorsi, l’assessore ai lavori pubblici Enrico Melasecche, ha ricevuto dal funzionario del Dipartimento della Protezione Civile presso la Presidenza del Consiglio  la telefonata che annunciava lo sblocco dei fondi destinati al finanziamento dei lavori alla scuola Carducci.

“Nonostante il ritardo notevolissimo accumulato dal Comune di Terni a causa del dissesto, ma anche delle vicende politico giudiziarie relative alle giunte precedenti ed al commissariamentospiega l’assessore il finanziamento che era stato destinato all’adeguamento sismico della Scuola Carducci che stava per essere revocato viene viceversa confermato avendo dimostrato che il Comune è pronto ad indire con la massima possibile sollecitudine la relativa gara di appalto”.

Domani verranno comunicati i dati della gara ad Umbria Digitale, dopo che la legge ha imposto dal 18 ottobre l’utilizzo obbligatorio di una piattaforma informatica regionale, aspetto questo che non facilita di certo la snellezza delle procedure.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!