Terni Rugby, i Veterani dello Sport premiano Federica Cipolla - Tuttoggi.info

Terni Rugby, i Veterani dello Sport premiano Federica Cipolla

Redazione

Terni Rugby, i Veterani dello Sport premiano Federica Cipolla

Premiazione il 6 dicembe alle ore 13, Hotel Garden
Mer, 03/12/2014 - 17:18

Condividi su:


Federica Cipolla verrà premiata dall’Associazione Veterani dello Sport. La trequarti centro dell’Umbria Rugby Ragazze che ha esordio in Nazionale nel Test Match contro la Scozia, conquistando così il primo Cap in Azzurro di un rugbista ternano, verrà premiata, sabato 6 dicembre -ore 13- all’Hotel Garden, dall’Associazione Veterani dello Sport nella tradizionale festa degli auguri di fine anno, insieme ad altri giovani atleti della provincia che si sono distinti nel 2014.

Abbiamo pensato a Federica perchè entrare in Nazionale è un risultato notevole e si tratta della prima volta per un ternano nello sport del rugby” spiega Benito Montesi, consigliere dell’associazione presieduta da Onofrio Fanelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!