Terni, rissa in centro | Denunciati e multati 3 giovani - Tuttoggi.info

Terni, rissa in centro | Denunciati e multati 3 giovani

Redazione

Terni, rissa in centro | Denunciati e multati 3 giovani

Controllate oltre mille persone per la riapertura nella fase 2
Mer, 20/05/2020 - 10:27

Condividi su:


Oltre mille controlli e 3 giovani denunciati, per aver preso parte ad una rissa presso Porta Sant’Angelo, è il bilancio dei controlli effettuati dalle pattuglie della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale di Terni, all’indomani del riavvio di numerose attività commerciali.

Per i tre giovani sono scattate anche le sanzioni amministrative di 400 euro previste per il divieto di assembramento.

Le situazioni critiche hanno riguardato soprattutto le zone di raduno di giovani, i quali non sempre hanno rispettato le norme che dettano le condotte personali necessarie al contenimento del virus.

Sul punto, tutte le specialità della Polizia di Stato hanno provveduto a distribuire volantini informativi con hashtag “unopertuttituttiperuno”, realizzati proprio per indirizzare i cittadini su comportamenti responsabili che rappresentano l’unica vera difesa in questa fase in cui la città si sta ripopolando.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!