Terni, rissa al ristorante / 5000 euro di danni al locale - Tuttoggi.info

Terni, rissa al ristorante / 5000 euro di danni al locale

Luca Biribanti

Terni, rissa al ristorante / 5000 euro di danni al locale

Schiaffi, spinte, bicchieri e sedie che volano, intervengono tre pattuglie dei Carabinieri di Narni e Amelia.
Lun, 02/03/2015 - 11:21

Condividi su:


Nel weekend appena trascorso in un noto ristorante tra Terni e Narni c’è stata una maxi rissa tra due gruppi di ragazzi.
Quando sono arrivati i Carabinieri fuori dal locale hanno trovato soltanto due ragazzi che discutevano animatamente, ma secondo quanto ricostruito dai militari i fatti più gravi sarebbero avvenuti all’interno del locale.

I due gruppi di giovani stavano festeggiando due compleanni su due tavoli diversi, qualche bicchiere di troppo e l’alcool consumato in grande quantità ha fatto il resto. La confusione all’interno del locale si è fatta a un certo punto insostenibile e il personale del locale ha invitato i giovani a smettere e placarsi, pagare il conto e andarsene. A questo punto è scoppiato il parapiglia perché un gruppo accusava l’altro di essere la causa dell’intervento del personale nel ristorante.

Secondo quanto riferito dai testimoni che erano all’interno del locale sarebbero volati spintoni, schiaffi bicchieri e sedie. Il padrone del locale ha sporto denuncia ai Carabinieri contro ignoti e ha quantificato i danni subiti nel suo locale per 5.000 euro. Sono attualmente in corso le indagini dei Carabinieri per ricostruire con esattezza la dinamica e per individuare i principali responsabili di ciò che è successo.

©Riproduzione riservata. Ha collaborato Federica Pucino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!