Nel weekend appena trascorso in un noto ristorante tra Terni e Narni c’è stata una maxi rissa tra due gruppi di ragazzi.
Quando sono arrivati i Carabinieri fuori dal locale hanno trovato soltanto due ragazzi che discutevano animatamente, ma secondo quanto ricostruito dai militari i fatti più gravi sarebbero avvenuti all’interno del locale.
I due gruppi di giovani stavano festeggiando due compleanni su due tavoli diversi, qualche bicchiere di troppo e l’alcool consumato in grande quantità ha fatto il resto. La confusione all’interno del locale si è fatta a un certo punto insostenibile e il personale del locale ha invitato i giovani a smettere e placarsi, pagare il conto e andarsene. A questo punto è scoppiato il parapiglia perché un gruppo accusava l’altro di essere la causa dell’intervento del personale nel ristorante.
Secondo quanto riferito dai testimoni che erano all’interno del locale sarebbero volati spintoni, schiaffi bicchieri e sedie. Il padrone del locale ha sporto denuncia ai Carabinieri contro ignoti e ha quantificato i danni subiti nel suo locale per 5.000 euro. Sono attualmente in corso le indagini dei Carabinieri per ricostruire con esattezza la dinamica e per individuare i principali responsabili di ciò che è successo.
©Riproduzione riservata. Ha collaborato Federica Pucino.