Terni, riapre l'asilo nido "Cucciolo" | L'assessore Alessandrini "Anticipato importante risultato" - Tuttoggi.info

Terni, riapre l’asilo nido “Cucciolo” | L’assessore Alessandrini “Anticipato importante risultato”

Redazione

Terni, riapre l’asilo nido “Cucciolo” | L’assessore Alessandrini “Anticipato importante risultato”

Il 21 novembre l'apertura della scuola di infanzia
Mer, 14/11/2018 - 13:32

Condividi su:


Le attività educative del nido “Cucciolo” possono riprendere nella sede di via del Mandorlo a partire dal 21 novembre. Lo comunica l’assessore alla scuola Valeria Alessandrini. “Stamattinadice l’assessore la giunta ha approvato un atto proprio per consentire la riapertura immediata del Cucciolo, con gli tutti gli ovvi e importanti benefici che tale scelta porta per l’utenza e nel tessuto sociale del quartiere dove il nido opera”. “Siamo molto soddisfatti di aver anticipato questo risultato che ha comportato la revoca del trasferimento delle attività del Nido “Cucciolo” e dell’utenza  adottate con la precedente delibera del 28 agosto scorso”. 

Grazie anche alle attività laboratoriali sono infatti aumentate le iscrizioni al Cucciolo, che sono giunte a un numero di undici e inoltre ci sono stati dei risparmi a seguito della diminuzione delle assenze del personale comunale. E’ stato così possibile anticipare la normale ripresa delle attività didattiche nella sede naturale del Nido “Cucciolo”.
“Si trattaconclude l’assessore Alessandrini di un altro segnale molto positivo che ci conforta sulla bontà della direzione che abbiamo intrapreso per il miglioramento dei servizi educativi comunali, obiettivo che stiamo perseguendo con tutte le nostre forze”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!