Il “Cucciolo” aspetta Babbo Natale per la riapertura | Successo per i laboratori del nido

Il “Cucciolo” aspetta Babbo Natale per la riapertura | Successo per i laboratori del nido

Assessore e dirigente partecipano alle attività didattiche proposte dalle educatrici

share

Nuova vita per l’asilo nido “Cucciolo” di Borgo Rivo che, grazie ai laboratori pomeridiani e serali, si sta preparando all’apertura, che, forse, potrebbe trovare sotto l’albero come ‘dono di Babbo Natale’.

Continuano con successo le iniziative didattiche proposte dalle educatrici del nido, soprattutto quella dello scorso 9 novembre “Stasera esco anch’io”, che ha coinvolto bimbi e genitori in un laboratorio dalle 19.30 alle 22.30.

Proprio a questo appuntamento hanno partecipato anche l’assessore alla Scuola Valeria Alessandrini e la dirigente dei Servizi Scolastici Vincenza Farinelli, che hanno espresso entusiasmo e soddisfazione per le attività proposte ai piccoli alunni.

Sempre più genitori, visto il successo delle iniziative, stanno chiedendo informazioni sui laboratori sui quali l’assessore Alessandrini ha espresso il suo apprezzamento: “Il grande sforzo delle educatrici nell’offrire un’offerta formativa per i piccoli non può che avere il mio appoggio. Partecipo anche con mio figlio con queste attività che stanno avendo sempre più consenso. Speriamo che sia il primo step di un percorso che possa portare alla riapertura completa della struttura. In prima persona, e con l’amministrazione, sono impegnata perché questo possa avvenire nel minor tempo possibile”.

share

Commenti

Stampa