Il "Cucciolo" aspetta Babbo Natale per la riapertura | Successo per i laboratori del nido - Tuttoggi.info

Il “Cucciolo” aspetta Babbo Natale per la riapertura | Successo per i laboratori del nido

Redazione

Il “Cucciolo” aspetta Babbo Natale per la riapertura | Successo per i laboratori del nido

Assessore e dirigente partecipano alle attività didattiche proposte dalle educatrici
Mar, 13/11/2018 - 11:26

Condividi su:


Nuova vita per l’asilo nido “Cucciolo” di Borgo Rivo che, grazie ai laboratori pomeridiani e serali, si sta preparando all’apertura, che, forse, potrebbe trovare sotto l’albero come ‘dono di Babbo Natale’.

Continuano con successo le iniziative didattiche proposte dalle educatrici del nido, soprattutto quella dello scorso 9 novembre “Stasera esco anch’io”, che ha coinvolto bimbi e genitori in un laboratorio dalle 19.30 alle 22.30.

Proprio a questo appuntamento hanno partecipato anche l’assessore alla Scuola Valeria Alessandrini e la dirigente dei Servizi Scolastici Vincenza Farinelli, che hanno espresso entusiasmo e soddisfazione per le attività proposte ai piccoli alunni.

Sempre più genitori, visto il successo delle iniziative, stanno chiedendo informazioni sui laboratori sui quali l’assessore Alessandrini ha espresso il suo apprezzamento: “Il grande sforzo delle educatrici nell’offrire un’offerta formativa per i piccoli non può che avere il mio appoggio. Partecipo anche con mio figlio con queste attività che stanno avendo sempre più consenso. Speriamo che sia il primo step di un percorso che possa portare alla riapertura completa della struttura. In prima persona, e con l’amministrazione, sono impegnata perché questo possa avvenire nel minor tempo possibile”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!