Un profondo contatto con la natura, per raggiungere quell’armonia e quell’equilibrio ideali in grado di legare tutti gli elementi, per riscoprire e riscoprirsi. In attesa del Rave Meditation, che si svolgerà il 4 e 5 novembre, la splendida cornice di Carsulae ospiterà la presentazione dell’evento giunto alla sua terza edizione. Sabato 2 settembre, infatti, il parco archeologico ospiterà gli organizzatori per la presentazione del più grande festival olistico umbro.
Il Rave Meditation è un’occasione di visibilità per tutti i professionisti di discipline e tecniche energetiche come Naturopatia, Meditazione, Yoga, Arti Marziali, Reiki, Channeling, Mindfulness, Cristalloterapia, Psicologia, Fitoterapia.
Nel corso della presentazione, che si svolgerà dalle 17,00 alle 19,00, sarà presente anche Laura Maio, che guiderà un’armonizzazione di gruppo con le campane armoniche di Rabenstein, concludendo la giornata con una celebrazione degli elementi della natura e dell’energia prospera della vita a cura di Coven Unicorvo.
Gli operatori olistici sono invitati a partecipare a questo evento per contribuire alla diffusione del benessere totale dell’individuo.
L’evento è patrocinato dalla SIAF Italia e fa parte della rassegna “A Terni non succede mai nulla” in sinergia con Coopsociale ACTL e Coopsociale ALIS.
Info: RaveMeditation, Carla Marchettini 388 440 7442