Terni, rapina ad anziana 96enne - Presi i colpevoli; entrambi sono ternani - Tuttoggi.info

Terni, rapina ad anziana 96enne – Presi i colpevoli; entrambi sono ternani

Redazione

Terni, rapina ad anziana 96enne – Presi i colpevoli; entrambi sono ternani

Ven, 22/02/2013 - 17:09

Condividi su:


Lu. Bi.

I fatti risalgono al 17 dicembre 2012 quando un'anziana di 96 anni subì una rapina nell'area del parcheggio del supermercato Todi's di Terni. 2 uomini col volto coperto, a bordo di uno scooter, si erano avvicinati alla donna strappandole di mano la borsa, deove c'era la pensione della donna di mille e 300 euro. Nella dinamica della rapina, l'anziana è caduta a terra, riportando alcune escoriazioni alla testa. Su quanto accaduto hanno indagato i Carabinieri di Papigno che, dopo aver visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza, hanno individuato il più giovane dei rapinatori, S.E. 19enne ternano. Grazie ad appostamenti e pedinamenti, i militari sono riusciti a risalire anche all'identità del complice, un uomo di 36 anni sempre di Terni, L.F. le generalità. Grazie agli accertamenti dei Carabinieri, il gip di Terni, ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per il 39enne, mentre per il più giovane sono scattati gli arresti domiciliari presso l'abitazione dei propri genitori.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!