Terni, ragazza fermata dai Carabinieri in stato di ebbrezza - Tuttoggi.info

Terni, ragazza fermata dai Carabinieri in stato di ebbrezza

Redazione

Terni, ragazza fermata dai Carabinieri in stato di ebbrezza

Controllate più di 400 persone
Mar, 20/01/2015 - 11:47

Condividi su:


Lo scorso weekend la Compagnia di Terni, impiegando i militari di tutti i Comandi Arma dipendenti, ha messo in campo un servizio straordinario di vigilanza del territorio mirato al controllo della circolazione stradale sulle arterie principali, delle persone sottoposte a misure detentive, degli avventori dei locali pubblici e dei venditori ambulanti.

I quasi 100 Carabinieri impiegati, che hanno controllato oltre 400 persone, fra cui una ventina di ambulanti ed una quarantina di soggetti agli arresti domiciliari, nonché 180 veicoli e 10 esercizi pubblici, hanno elevato 10 sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada e denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcoolica una 26enne operaia ternana.

La ragazza, che tornava da una nottata in discoteca, è stata fermata alle 04.30 di domenica mattina in Piazza Tacito ed, evidenziando un alito vinoso e difficoltà a stare in piedi, è stata sottoposta alla verifica del tasso alcoolemico a mezzo etilometro facendo rilevare un tasso abbondantemente superiore a quello consentito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!