Terni, ragazza 'aggredita' con spray al peperoncino da una donna - Tuttoggi.info

Terni, ragazza ‘aggredita’ con spray al peperoncino da una donna

Redazione

Terni, ragazza ‘aggredita’ con spray al peperoncino da una donna

Ven, 09/10/2020 - 13:18

Condividi su:


Carabinieri indagano per identificare l'aggreditrice

Nel corso del pomeriggio di ieri i militari della Sezione Radiomobile di Terni sono intervenuti nella zona di via Cesare Battisti, nei pressi di una farmacia.

Aggressione con spray al peperoncino

La chiamata al 112 era arrivata al centralino da parte una giovane ragazza ternana, di 24 anni che ha denunciato di essere stata ‘aggredita’. Secondo quanto riferito ai Carabinieri, mentre stava passeggiando, un’altra donna a lei sconosciuta e con il volto parzialmente celato dalla mascherina facciale, le avrebbe spruzzato in volto un getto di spray al peperoncino senza alcun motivo, dandosi poi alla fuga.

Indagini in corso

Le immediate ricerche hanno dato esito negativo. La giovane, condotta presso il locale Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile “Santa Maria”, è stata sottoposta alle cure dei medici. Sono in corso i necessari accertamenti al fine di identificare l’anonima aggreditrice.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!