Terni, prostituta strangolata: caccia ai killer. Si cerca anche nella malavita di Roma e Viterbo - Tuttoggi.info

Terni, prostituta strangolata: caccia ai killer. Si cerca anche nella malavita di Roma e Viterbo

Redazione

Terni, prostituta strangolata: caccia ai killer. Si cerca anche nella malavita di Roma e Viterbo

Lun, 10/12/2012 - 22:45

Condividi su:


Lu. Bi.
A un giorno dal ritrovamento del corpo senza vita di F.A., 27enne prostituta di origini nigeriane, sono confermate le prime ipotesi di indagine che hanno portato i Carabinieri di Terni, Roma e Viterbo a indagare nel mondo della prostituzione.
Secondo quanto appreso dalla Polizia la ragazza era già nota alle forze dell'ordine poichè rintracciata per la prima volta sul territorio nazionale il 14.10.2008 da personale dei Carabinieri di Amelia.
Essendo non in regola con le norme sul soggiorno è stata condotta presso la Questura di Terni ed espulsa dal territorio nazionale con accompagnamento presso il C.I.E. di Ponte Galeria (Roma).
Durante il trattenimento presso il Centro di Identificazione ed Espulsione ha presentato istanza per il riconoscimento della protezione internazionale.
In seguito al rigetto della domanda da parte della Commissione Territoriale di Roma, ha proposto ricorso al Tribunale di Roma determinando, in tal modo, in attesa della decisione, la sospensione dei provvedimenti espulsivi.
La scomparsa della giovane era stata denunciata dalle amiche la sera di sabato, dopo che la 27enne non era stata vista fare ritorno a casa. La mattina dopo, verso le 12.00 il corpo è stato trovato da alcuni passanti presso Stifone di Narni, in una piazzola ai margini della strada, nascosto tra i cespugli.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti la donna sarebbe stata legata da più persone e una volta immobilizzata uccisa con un laccio al collo. Il magistrato di turno, dottoressa Gammarota, ha disposto l'autopsia del corpo.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI:

Narni, trovato cadavere di donna con un laccio al collo – Forse una prostituta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!