DOMANI IN SCENA AL TEATRO CIVICO DI NORCIA " UNO SCOOP ROSA INTIMO" - Tuttoggi.info

DOMANI IN SCENA AL TEATRO CIVICO DI NORCIA ” UNO SCOOP ROSA INTIMO”

Redazione

DOMANI IN SCENA AL TEATRO CIVICO DI NORCIA ” UNO SCOOP ROSA INTIMO”

Gio, 12/02/2009 - 18:13

Condividi su:


Secondo appuntamento della stagione teatrale al Civico di Norcia, venerdì 13 alle ore 21, 15 con “Uno scoop rosa intimo” con Guido Palliggiano e Mara Ottaiano.

Un navigato attore per entrare in possesso di alcune spettanze arretrate si ritrova,suo malgrado, coinvolto da un fatiscente impresario a variare per una sera le sue prestazioni che, da attoriali, passano a quelle meno artistiche di “gigolò”. Per errore entra nella vita di una attraente giornalista televisiva, un vero e proprio scoop, ma l'inaspettata avvenenza della giornalista gli crea qualche défaillance sessuale coinvolgendo tutto e tutti in uno scoop veramente molto intimo.

Prosegue dunque il filone scelto per questa stagione, quello della commedia brillante di autori contemporanei e incentrato sui temi della quotidianità con un linguaggio adeguato. La satira trova dunque spazio al teatro considerando le ristrettezze della tv.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!