Terni, presi baby ladri dopo inseguimento - Tuttoggi.info

Terni, presi baby ladri dopo inseguimento

Redazione

Terni, presi baby ladri dopo inseguimento

Gio, 31/10/2013 - 15:17

Condividi su:


Era in casa con la moglie, quando introno alle 10.30 di questa mattina, ha sentito dei rumori provenienti dalla porta d’ingresso; ha aperto e si è trovato di fronte due ragazzini che con un grosso cacciavite avevano appena scassinato la serratura. Ne ha afferrato uno e mentre l’altro fuggiva, la moglie ha chiamato il 113. In zona, in vocabolo Tuillo, si trovava una pattuglia della Volante, per i servizi di controlli del territorio intensificati nel ponte di Ognissanti, come disposto dal Questore Belfiore, che ha subito individuato il fuggitivo. Gli agenti lo hanno rincorso nei campi alla prima periferia della città e lo hanno raggiunto; durante la fuga il ragazzo ha cercato di disfarsi del cacciavite, ma è stato recuperato.
Sono stati portati in questura, dove hanno dichiarato di avere 14 e 15 anni e di provenire dal campo nomadi di Tivoli. Dai controlli al terminale, sono emersi numerosissimi precedenti penali: denunce per furto e rapina e persino arresti. Il cacciavite, lungo 40 cm, è stato sequestrato, mentre sono tuttora in corso indagini per trovare un terzo ragazzo che è stato visto da passanti alla guida di un’auto, probabilmente in attesa dei complici. I due sono stati arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!