Terni Presepeinmusica, concerti nei negozi della città degli alunni del Briccialdi - Tuttoggi.info

Terni Presepeinmusica, concerti nei negozi della città degli alunni del Briccialdi

Redazione

Terni Presepeinmusica, concerti nei negozi della città degli alunni del Briccialdi

Iniziativa promossa da Confcommercio e Tempus Vitae
Mar, 18/12/2018 - 18:30

Condividi su:


Il 21 dicembre prossimo, dalle ore 17:00, è in programma a Terni Presepinmusica, una iniziativa che coinvolgerà gli allievi dell’Istituto Briccialdi che daranno vita a concerti itineranti presso alcune attività commerciali del centro cittadino e con una performance finale nella Biblioteca Comunale.

Presepinmusica si colloca nell’ambito di TERNINPRESEPE, manifestazione organizzata dall’Associazione Tempus Vitae in collaborazione con Confcommercio Terni: una sinergia rinnovata anche quest’anno, e grazie alla quale sono stati alloggiati 40 presepi nelle vetrine di altrettante attività commerciali.

“In questa quarta edizione di TERNINPRESEPE si rafforza la collaborazione tra i commercianti e l’Associazione Tempus Vitae – commenta il presidente di Confcommercio Terni Stefano Lupie siamo fermamente convinti che solo la sinergia tra i tanti attori sociali in campo può rafforzare la vitalità della nostra città, contribuendo a creare un vero senso di comunità”.

Intanto a Terni prosegue con successo Find Your XMas, il progetto di animazione e promozione dell’offerta commerciale promossa da Confcommercio e dagli imprenditori del centro storico, in corso fino alla fine dell’anno: tutti i giorni, si possono ammirare le vetrine dei negozi decorate da giovani artiste e fruire dei tanti eventi in agenda, con degustazioni di prodotti tipici e live concert.

“Ci siamo attivati su indicazione di alcuni operatori – afferma Stefano Lupi, Presidente Confcommercio Terni – per offrire un format innovativo, attraverso cui, oltre che valorizzare e promuovere le attività commerciali del centro cittadino, proporre una diversa immagine della città. Gli operatori aderenti tra l’altro ritengono che l’aggregazione e la sinergia siano condizioni essenziali per continuare a dare forza alla prossimità e contrastare l’avanzata del commercio on line.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!