Terni, prendono il via da oggi i servizi in bicicletta della Polizia di Stato - Tuttoggi

Terni, prendono il via da oggi i servizi in bicicletta della Polizia di Stato

Redazione

Terni, prendono il via da oggi i servizi in bicicletta della Polizia di Stato

Parchi, aree verdi e viuzze del centro storico saranno maggiormente vigilati dalla Polbike
Mar, 23/10/2018 - 09:51

Condividi su:


E’ attivo da oggi anche a Terni il servizio di pattugliamento della città da parte di poliziotti della Questura in sella a biciclette della Polizia di Stato, che saranno impiegati su aree più ampie, in minor tempo, con una forte operatività, insieme alla Squadra Volanti, e ad impatto zero per l’ambiente, al fine di garantire una più capillare attività di controllo del territorio, soprattutto nelle zono cittadine più impervie come le vie del centro storico, difficilmente accessibili alle auto, oltre ai parchi e ai giardini.

Da questa mattina, gli agenti, in pieno spirito di “Polizia di Prossimità” vigileranno sulla sicurezza dei cittadini frequentatori di quei luoghi, potendosi muover rapidamente da un sito all’altro e garantendo in sicurezza qualsiasi tipo di intervento in maniera veloce ed incisiva.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!